Durante il periodo di Quarantena, per contrastare l’emergenza Coronavirus (Covid19), tante aziende si chiedono se creare un e-commerce può essere una soluzione per poter continuare a vendere ai clienti e a nuovi clienti.
Al di là del periodo specifico, i temi trattati durante l’appuntamento Facebook sono validi sempre.
In questa Diretta Facebook del 15 aprile 2020 abbiamo affrontato i seguenti temi:
00:27 – Presentazione dei partecipanti
- Mary Curatola – Consulente di Marketing
- Stefano Rigazio – SEO Specialist
- Giovanni Cerminara – Adv Specialist
- Ospite: Barbara Visani di Biotex
7:20 – La Storia di Biotex: dall’offline all’online
12:00 – Cosa c’è prima di uno sviluppo di un E-commerce
20:00 – Presupposto per avviare un E-commerce
24:00 – Sviluppare un E-commerce: sì o no?
21:00 – Un approccio diverso per Biotex
28:00 – Le difficoltà dietro un E-commerce
31:45 – E-commerce gratuito: sì o no?
33:00 – Gli effetti della quarantena sull’e-commerce Biotex
34:57 – La reazione di Biotex: cos’ha fatto durante la quarantena
56:54: Q&A