E-Commerce e Quarantena (diretta Facebook)

Durante il periodo di Quarantena, per contrastare l’emergenza Coronavirus (Covid19), tante aziende si chiedono se creare un e-commerce può essere una soluzione per poter continuare a vendere ai clienti e a nuovi clienti.

Al di là del periodo specifico, i temi trattati durante l’appuntamento Facebook sono validi sempre.

In questa Diretta Facebook del 15 aprile 2020 abbiamo affrontato i seguenti temi:

00:27 – Presentazione dei partecipanti

  • Mary Curatola – Consulente di Marketing
  • Stefano Rigazio – SEO Specialist
  • Giovanni Cerminara – Adv Specialist
  • Ospite: Barbara Visani di Biotex

7:20 – La Storia di Biotex: dall’offline all’online

12:00 – Cosa c’è prima di uno sviluppo di un E-commerce

20:00 – Presupposto per avviare un E-commerce

24:00 – Sviluppare un E-commerce: sì o no?

21:00 – Un approccio diverso per Biotex

28:00 – Le difficoltà dietro un E-commerce

31:45 – E-commerce gratuito: sì o no?

33:00 – Gli effetti della quarantena sull’e-commerce Biotex

34:57 – La reazione di Biotex: cos’ha fatto durante la quarantena

56:54: Q&A

2020-04-25T17:06:08+00:00